Legalized.it accetta le seguenti modalità di pagamento

Ricariche PostePay

Potete effettuare una ricarica sulla nostra carta Postepay senza costi aggiuntivi, intestando la Ricarica a:

4023 6009 4539 7471
Adriano Cammisa

Codice Fiscale (dove richiesto): CMMDRN74L01F839C

Come si fa una ricarica PostePay?

https://postepay.poste.it/come-ricaricare-carta-postepay.html

UFFICIO POSTALE

All’ufficio postale

ATM POSTAMAT

Agli sportelli automatici (ATM) Postamat

RICARICA A DOMICILIO

A domicilio – Puoi ricaricare la tua Postepay o quella di un’altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro. Puoi anche prenotare la visita del Portalettere abilitato senza costi aggiuntivi (oltre la commissione standard di ricarica): contatta il Contact Center di Poste Italiane all’803.160 oppure richiedi un appuntamento presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro.

SITI POSTE ITALIANE

Dai siti di Poste Italiane – Puoi ricaricare da poste.it e da postepay.it

APP POSTEPAY

Da App Postepay – Scarica l’App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un’altra. Con l’App Postepay è anche possibile verificare il saldo e la lista movimenti della Postepay, effettuare la ricarica di cellulare e scambiare piccole somme di denaro con amici presenti nella tua rubrica.

APP BANCOPOSTA

Da App BancoPosta – Scarica gratuitamente l’App BancoPosta su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua Postepay o quella di un altro:

Basta associare il tuo Conto BancoPosta o la tua Postepay alla tua SIM all’App BancoPosta.

APP POSTEMOBILI

Da App PosteMobile – Scarica l’App PosteMobile da Google Play o App Store. Puoi ricaricare la tua o un’altra Postepay, in modo semplice e veloce. Se possiedi una SIM PosteMobile puoi farlo anche dal menu SIM, senza connessione Internet. Basta associare il tuo Conto BancoPosta e/o la tua Postepay alla tua SIM in pochi click dall’App PosteMobile o subito da postemobile.it.

RICEVITORIA SISAL

Presso le ricevitorie Sisal – La ricarica può essere effettuata in contanti dal titolare della carta e/o da un terzo, da un minimo di 1,00 euro ad un importo massimo di 997,99 euro ad operazione, presentando il numero della carta da ricaricare ed il codice fiscale del titolare.

TABACCHERIE BANCA ITB

Presso le tabaccherie convenzionate al servizio con Banca ITB – La ricarica può essere effettuata in contanti, anche da un soggetto diverso dal titolare della carta, a partire da un minimo di 1,00 euro ad un importo massimo di 997,99 euro a giornata (esclusa la commissione di ricarica). E’ necessario presentare il numero della carta da ricaricare ed il codice fiscale del titolare.

CONTI ONLINE BPM

Dal servizio di home banking di un conto BPM – I titolari di conto corrente di banche del gruppo BPM possono effettuare ricariche di carte Postepay direttamente dal proprio servizio di home banking.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato (i dati verranno forniti automaticamente al momento dell’acquisto), quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da inviarsi a Legalized (via e-mail info@legalized.it) entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di  Legalized SRL che dovrà avvenire entro sette giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di Bonifico Bancario effettuato on-line, i tempi si accorceranno notevolmente.

Coordinate per il Bonifico Bancario Anticipato:

Legalized SRL
IT47X0303203404010000002504
Agenzia 5 Napoli
Credem
Adriano Cammisa

La causale del Bonifico Bancario Anticipato dovrà riportare:

• il numero di riferimento dell’ordine;
• la data di effettuazione dell’ordine;
• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine